• -20%
Antivegetativa a matrice extra dura EcoFlow Speciale Nero Lt 2.50
  • Antivegetativa a matrice extra dura EcoFlow Speciale Nero Lt 2.50

Antivegetativa per metalli EcoFlow Speciale per eliche Nero Lt 2.50

133,29 €
106,63 € Risparmia 20%

Antivegetativa extra dura per parti metalliche e eliche anche in alluminio. Efficace per azione congiunta di rilascio di composti del rame inerti nei confronti dell'alluminio e biocidi a rapida fotodegradazione entrambi autorizzati da IMO. Per eliche di imbarcazioni anche ad alata velocità.

USO: E' indicato per dare protezione antivegetativa ad oggetti immersi in acqua anche statici (scafi, boe, ecc.). E' compatibile con substrati di vario genereivi compreso l'alluminio e le vecchie antivegetative.
PREPARAZIONE: Il supporto da pitturare deve essere privo di agenti contaminanti (polvere, grasso, ecc.) e perfettamente asciutto.
  • SU VECCHIE PITTURE:carteggiaree lavare a fondo il substrato avendo cura di rimuovere le zone in distacco e di levigare i bordi intorno ai distacchi. Ove non si conoscesse la natura della vecchia antivegetativa è sempre consigliato applicare una mano di YACHT Primer previa carteggiatura e pulizia.
  • NUOVO / PORTATO A VERGINE: carteggiare e se necessario utilizzare un diluente per pulizia antisiliconico; utilizzare Yacht Primer o altro prime SAFE Nanotech.
APPLICAZIONE: Agitare il contenuto ed eventualmente portare in soluzione il fondo mediante l'uso di un'asta di mescelazione. Applicare a rullo, pennello oppure spruzzo (ugelli 1.9 - 2.3 mm) e se necessario diluire mediante ACEsolve. Per pulizia utilizzare EPOsolve. Più mani di prodotto possono essere necessari per raggiungere gli spessori desiderati.
Quantità

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

20021M21