• -25%
Tinta base colour giallo caldo - 1 Lt
  • Tinta base colour giallo caldo - 1 Lt

Tinta base colour - 1 Lt

12,20 €
9,15 € Risparmia 25%
Sistema polivalente di tinte base ad elevata concentrazione di pigmento, per ottenere in miscela con binders dedicati, smalti di finitura e fondi colorati dedicati al settore yachting. Il sistema è composto da 20 tinte base colorate ISOFAN MARINE ad elevata concentrazione di pigmento e 3 BINDERS che soddisfano le esigenze del mercato di riferimento. Dal sistema si derivano prodotti esenti da cromo e piombo.
 
E’ possibile realizzare secondo le formulazioni disponibili in Lechler Explorer Yachting circa 1200 tinte utilizzate nel settore Yachting.
YACHTING COLOR MASTER
YACHTING COLOR SELECTION
GAMMA COMPETITORS
TINTE CARTELLE STOPPANI
RAL841-GL
In versione tinta pronta sono disponibili tinte nelle colorazioni YACHTING COLOR SELECTION EFFECT tinte ad effetto metallizzato e micalizzato.
Il sistema dispone di YACHTING COLOR MASTER: campionario colore dedicato esclusivamente al sistema,contenente una gamma di circa 700 tinte pastello, selezione di tutti i più popolari colori utilizzati nel settore e inseriti inordine cromatico con pastiglie spruzzate raccolte in una comoda e pratica valigetta.
 
 Per altre informazioni visionare la scheda tecnica scaricabile nell'area download
Colore
Quantità

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

SY00015

Scarica

Tinta base colour Isofan Marine

Scheda tecnica Tinta base colour Isofan Marine

Scarica (0)