• -10%
Bravo III XR 1.81 Seacore piede completo Mercruiser
  • Bravo III XR 1.81 Seacore piede completo Mercruiser

Bravo III XR 1.81 Seacore piede completo Mercruiser

8.322,64 €
7.490,38 € Risparmia 10%

Piede nuovo completo pronto all'uso per motore Mercruiser :

1.81  ratio

Fits Bravo III X Seacore

Quantità

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Piede nuovo completo Bravo Two SeaCore Mercruiser.

SeaCore è il sistema piu’ innovativo che assicura incomparabile resistenza alla corrosione per ineguagliabili prestazioni.
L’acqua salmastra è il nemico più pericoloso delle propulsioni marine. Per questo motivo MerCruiser ha creato SeaCore™, molto più di un sistema di protezione contro la corrosione. E’ il passo definitivo affinché le propulsioni marine divengano indenni dalla corrosione salina.
Il cuore che determina la forza della resistenza alla corrosione del sistema SeaCore, sta nel trattamento di anodizzazione profonda a cui è sottoposto l’alluminio del piede poppiero.
Questo processo cambia radicalmente la struttura molecolare della lega d’alluminio XK-360, creando una protezione contro gli attacchi delle corrosioni galvaniche. L’anodizzazione profonda è molto più di un trattamento superficiale di tempra come avviene per l’acciaio, in quanto rallenta efficacemente le conseguenze della corrosione sul piede in presenza di graffi e scalfitture.
Il sistema SeaCore fornisce una protezione al motore grazie anche a quelle che sono le caratteristiche garantite dal sistema di circuito chiuso e alla minuteria metallica in acciaio inossidabile.
 
Il piede Mercruiser, garantisce prestazioni e facilità d’utilizzo. La silenziosità è assicurata grazie alla coppia conica, mentre l’utilizzo della lega brevettata XK-360 a basso contenuto di rame, aumenta la resistenza alla corrosione. Le prestazioni sono assicurate grazie all’ampia gamma di eliche a 3, 4 o 5 pale per sorprendenti accelerazioni o alte velocità di punta.

NB:Viste le molteplici varianti ,vogliate contattarci prima dell'acquisto di questo ricambio. 

1 anno di garanzia sul tutto il Piede , operante su tutta la rete Mercury

 Caratteristiche del piede : 
- Piede aggiornato con le ultime modifiche
- Olio piede nella scatola ingranaggi
- Ciclo di verniciatura resistente ad agenti marini
- Processo di lavorazione al computer con controllo numerico di tutto il piede

 



 

BRAVO TWO® Il piede poppiero Bravo Two fornisce più spinta in fase di manovra, rapidità di planata e risparmio di carburante. L’affidabilità e la resistenza alla corrosione sono garantite da una verniciatura a tre strati. Con l’elica Bravo Two dal diametro di 20 pollici che trasmette grande portanza anche alle imbarcazioni più pesanti, si raggiungono le massime prestazioni. I perni campana che non necessitano di manutenzione, facilitano la gestione del gruppo poppiero e non richiedono di alare la barca.

Il piede BRAVO X®  è stato appositamente progettato per motori V.8, mentre il piede BRAVO XR®  è stato appositamente progettato per blocchi 8.2L, questi gruppi poppieri sono molto piu robusti e performanti della versione normale.

BMI 8866J07